CLS 63 AMG Shooting Brake

Il fascino del desiderio.

L'essenza dell'innovazione della CLS 63 AMG Shooting Brake si può così riassumere: una forma mai vista prima d'ora per un'auto sportiva con cinque posti e un ampio portellone. La vettura ad alte prestazioni accende negli appassionati di automobili un nuovo desiderio per un mix accattivante di eleganza ed efficienza.

Design

Il mondo di Isaac Newton è sottosopra:dopo l'avvento della CLS 63 AMG Shooting Brake, infatti, la forza di attrazione non conosce quasi più limiti.Gli stupefacenti esterni della vettura vi attireranno come d'incanto all'interno. Qui troverete equipaggiamenti esclusivi, abbinati a un design all'insegna della sportività sistematica.

Motore

Niente può fermare l'esplosione di endorfine, quando il motore V8 biturbo AMG da 5,5 litri con una potenza massima di 410 kW[1] e una coppia massima di 720 Nm è pronto a scattare.
(CLS 63 AMG Shooting Brake: consumo di carburante nel ciclo combinato: 10,6 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 248 g/km)[2]

[1] Valori sulla potenza nominale e sulla coppia nominale secondo la direttiva 80/1269/CEE nella versione attualmente valida.
[2] I dati sui consumi e sulle emissioni di CO2 sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte (direttiva [CE] 715/2007 nella versione attualmente in vigore). I dati non si riferiscono ad un’unica vettura e non fanno parte dell’offerta, bensì servono solo ad effettuare un confronto tra i diversi modelli.